Allen ha scritto Best-seller di successo come The One Minute Millionaire e il più recente Pioggia di Soldi:
più che un titolo, una promessa, che Allen fa a tutti coloro che parteciperanno al suo prossimo appuntamento live, il 14 Novembre 2015 a Roma.
Durante il corso, Allen ti darà dritte che nessuno ti ha mai insegnato, né a scuola né in famiglia.
Informazioni strategiche frutto dei suoi 30 anni di ricerche, per capire da un lato, come spendere in modo intelligente e tagliare gli sprechi, dall’altro, come far crescere e fruttare i soldi risparmiati smistandoli in investimenti a diverso indice di rischio (nei campi immobiliare, finanziario, marketing), per diversificare le proprie entrate ed evitare di vivere di un unico reddito.
Al di là della professione svolta (solitamente piccoli/medi imprenditori e liberi professionisti: medici, dentisti, avvocati, commercialisti, architetti, agenti immobiliari, promotori finanziari), chi partecipa al corso con Allen ha 10 caratteristiche tipiche:
“L’idea di poter generare più flussi di reddito sarà un potente cambiamento di paradigma per la maggior parte delle persone. Allen ti spiega come farlo in modo pratico.” Stephen Covey, Autore del Best-seller Le 7 regole per avere successo
“Stimo tantissimo la capacità di Robert di insegnare alle persone come fare un sacco di soldi. Le sue informazioni a riguardo sono molto preziose.”
Robert T. Kiyosaki, Autore del noto Best-seller Padre Ricco, Padre Povero
“Bob sa come trasmettere la sua trentennale esperienza nella gestione del denaro, in modo semplice da apprendere e da mettere in pratica.”
Mark Victor Hansen, Autore della collana di best-seller Brodo caldo per l’anima
“Allen ti spiega come fare in modo che il denaro lavori per te. Con le sue strategie, chiunque può creare con successo la propria libertà finanziaria.”
Jay Abraham, Numero 1 nel campo delle strategie di marketing
Ho iniziato a guadagnare già durante il corso perché… ho conosciuto nuove persone in linea con la mia attività, e le ho trasformate in miei nuovi clienti!
Inoltre, grazie ai suggerimenti di Allen su come ‘mettere in vendita ciò che sei bravo a fare’, ho scritto un libro che venderò e che sarà per me una nuova fonte di reddito attivo, da aggiungere a quello principale. Grazie Robert J
Paolo Brondi – Promotore Finanziario
Non avevo mai fatto formazione prima, e Allen mi ha aperto un mondo per capire cosa dovevo fare per non vivere del mio unico reddito. Sono un piccolo imprenditore e quello che guadagno deriva principalmente dal mio lavoro diretto. Capire come attivare fonti extra di guadagno è stato quindi di un’importanza strategica per me, per contare su entrate aggiuntive e costanti anche quando il mio reddito principale non è come vorrei.
Francesco Gaglianone – Piccolo Imprenditore
Prima di partecipare al corso, non conoscevo Allen, nonostante le migliaia di copie di libri che vende in tutto il mondo, e non avevo mai preso in considerazione l’idea di avere fonti di reddito diverse rispetto a quelle della mia azienda. Partecipare mi è servito per dire a me stessa ‘ecco cosa posso approfondire per gestire al meglio le mie risorse e il mio denaro’.
Di Allen mi ha colpito, oltre alla sua competenza, la grande carica umana che ha saputo trasferirci, tanto che sono rimasta in contatto con lui.
In più, durante il corso ho capito quanto è importante essere costanti nella vita, ‘fare tutti i giorni una cosa, anche piccola’. Sono le sane abitudini che ripetiamo ogni giorno che ci portano a realizzare fino in fondo i nostri obiettivi. Dopo il corso, ho sviluppato una serie di abitudini che apparentemente non c’entrano con il diventare milionari, ma che in realtà sono più collegate di quanto pensiamo. Nonostante i miei tanti impegni, ho imparato a recuperare ogni giorno un’ora di tempo in più per me, per fare quello che mi piace e che mi fa stare bene (alzarmi alle 6 del mattino, fare attività fisica, studiare cose nuove), e mi sento più produttiva rispetto a prima.
Paola Mortara – Imprenditrice
L’esperienza con Allen è stata fruttuosa non solo a livello di informazioni ricevute, ma anche per le relazioni che ho sviluppato durante e dopo il corso: ho trovato il mio gruppo di pari, con cui mi confronto di continuo, scambio materiale formativo, condivido obiettivi (come il mio recente di cambiare lavoro, da impiegato a imprenditore), e gli stimoli che ricevo sono preziosi per mantenere costanti nel tempo la grinta e il focus necessario a realizzare i miei progetti.
Gianni Occhipinti – Ex Impiegato, oggi Imprenditore