“LA MOTIVAZIONE È UN MITO DA SFATARE … CIÒ CHE CONTA È IL POTERE DEL FARE.
IL POTERE DI PASSARE ALL’AZIONE, COME SE NON AVESSI ALTRA SCELTA.” 

Joseph McClendon III

VUOI ARRIVARE AI TUOI OBIETTIVI VELOCE COME IL PIU’ EFFICIENTE AEREO DA COMBATTIMENTO?

Quante volte resti ancorato a ciò che hai sempre fatto e ai risultati che hai sempre ottenuto
perché non passi fino in fondo dal dire al fare?

Al di là dei tuoi “mi piacerebbe”, dei buoni propositi e delle chiacchieretutto ciò che conta è agire.

Passare all’azione fino in fondo per raggiungere i tuoi obiettivi è come fare sport a livello agonistico: richiede allenamento.
Per questo, viviti l’esperienza full immersion di The Power of Doing,
 3 giornate ideate proprio per permetterti di sfruttare a pieno il Potere del Fare e arrivare più lontano, più veloce. 

Ad allenarti, uno dei Big internazionali quando si parla di potenziare azioni e risultati: Joseph McClendon III,
che da oltre 25 anni con Tony Robbins condivide il palco del suo corso Sprigiona il Potere che è in te.

CORSO CON JOSEPH MCCLENDON, Milano 20-22 NOVEMBRE 2020

Cosa dice Tony Robbins di Joseph McClendon III

SCOPRI IN ANTEPRIMA GLI SPECIALI SCONTI BLACK FRIDAY!

La promo è limitata a pochi posti.

* campi obbligatori
Prosegui

Il corso The Power of Doing è pensato per te, se ti riconosci in una di queste situazioni:

Come arriverai più lontano, più veloce grazie al metodo di Joseph?

Guarda il video sotto e scopri il lavoro che farai con lui durante il suo LIVE in 3 giornate

LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI:

ARRIVA DOVE VUOI SENZA RESTARE IMPIGLIATO IN CATENE CHE LIMITANO IL TUO POTENZIALE

Quella con Joseph McClendon III è un’incredibile esperienza formativa di tre giorni
in cui apprenderai il sistema vincente per raggiungere i tuoi obiettivi in tempi rapidi.

Per andare oltre i risultati che hai sempre raggiunto,
alla velocità della luce.

DURANTE IL CORSO THE POWER OF DOING IMPARERAI A:

Sviluppare nuove abitudini capaci di farti andare lontano, e più velocemente 

Elaborare un dialogo interno capace di farti passare all’azione, anche in situazioni critiche, come se non avessi altra alternativa

Lavorare sulla tua identità: per capire chi sei e cosa vuoi veramente, e quali sono le “molle” che ti spingono ad agire fino in fondo

Potenziare la tua psicologia, quella che ti fa andare avanti dove gli altri si fermano. Quella che ti fa venire fame di portare i tuoi risultati sempre più in alto

Trasformare le tue convinzioni e i tuoi pensieri in strumenti che semplificano il raggiungimento dei tuoi obiettivi, anziché complicare le cose con le tue stesse mani

Annientare le paure, la tendenza a rimandare e la difficoltà di gestire il cambiamento

Trovare in te quella forza che ti porta a fare in modo che ciò che vuoi accada: la tua visione

Sviluppare l’abilità di creare le condizioni che facilitano il raggiungimento di ciò che desideri, a prescindere dagli eventi esterni

BLOCCA GLI SCONTI VALIDI ORA!

La promo è limitata a pochi posti. Bloccala prima che venga ritirata!

* campi obbligatori
Prosegui

I 3 PILASTRI DELL’ESPERIENZA FORMATIVA CON JOSEPH MC CLENDON III

3 GIORNATE = 3 STEP PER ARRIVARE PIU’ LONTANO, PIU’ VELOCE

GIORNO 1

PROCESSI MENTALI → RISULTATI

I pensieri generano emozioni e le emozioni condizionano le azioni: pertanto, un’abilità che si rivela vincente è quella di modificare i propri processi mentali ed emotivi affinché creino dentro di noi e attorno a noi le condizioni più adatte per raggiungere facilmente gli obiettivi.

Sviluppando questa attitudine, che Joseph chiama meccanica emozionale, dirai addio una volta per tutte all’incapacità di decidere velocemente, alla tendenza a rimandare, alla paura di non farcela e a tutti quegli elementi che sottraggono forza alla tua produttività e alla tua capacità di portare a casa risultati di livello superiore.

GIORNO 2

COSTRUISCI LA TUA IDENTITA'

L’identità personale è ciò che ti porta ad avere quella sensazione di certezza indispensabile per far sì che le cose che vuoi accadano, esattamente nel modo che hai sempre desiderato. 

Capire chi sei, cosa vuoi, perché hai scelto il lavoro che fai, perché ti circondi di certi tipi di persone è la chiave per trovare il tuo centro ed essere tu a condizionare i tuoi pensieri e i tuoi risultati, e non il contrario. Fare chiarezza sulla tua identità ti aiuta a capire quali leve ti spingono ad agire fino in fondo e quali ti portano a non farlo. Quali leve ti portano a volere di più dalla vita, celebrando i risultati raggiunti e allo stesso tempo ponendotene sempre di nuovi. 

GIORNO 3

RITROVA LA TUA VISIONE

È importante che tu abbia dei piani, una strategia, un metodo per raggiungere i tuoi obiettivi, ma niente sarà efficace senza una visione che ti guida.

Lo stesso vale se ne avevi una ma l’hai persa nel tempo, distratto dagli impegni di ogni giorno, dalla famiglia, da ciò che è importante per gli altri ma non per te.
La visione è molto più che un progetto o un sogno: è qualcosa che vive all’interno della tua anima, è quella forza che ti fa stare in piedi fino a tardi, quella con cui fai sì che ciò che vuoi accada, con cui trovi soluzioni dove gli altri si arrendono e vedi opportunità dove gli altri vedono ostacoli. 

Chi è Joseph McClendon e come ti aiuta ad arrivare più lontano più veloce?

Scoprilo direttamente dalla sua voce nel video sotto

JOSEPH MCCLENDON III

Big internazionale quando si parla di potenziare azioni e risultati, Joseph McClendon III da oltre 25 anni condivide con Tony Robbins il palco del suo corso Sprigiona il Potere che è in te.

A sceglierlo come Specialista delle Massime Performance in 40 Paesi, più di 3 milioni e mezzo di imprenditori e professionisti, oltre a Leader Politici, Milionari, a Star del cinema, ai vincitori degli Academy Awards e dei Grammy Awards.

La sua straordinaria capacità di andare dritto al cuore della sfida e aiutare a raggiungere velocemente gli obiettivi fa di Joseph una merce rara nel settore degli affari, dello sviluppo personale e del benessere.

È autore di diversi Best-seller e il suo background professionale è quello di psicologo. Ha completato un dottorato in Neuropsicologia ed insegnato all’Università della California a Los Angeles (UCLA).

Per diversi anni, ha esercitato a Los Angeles, aiutando migliaia di imprenditori e professionisti a portare i propri risultati ad un livello superiore.

I suoi insegnamenti si racchiudono nello slogan “Tell, Show, Do” e sono capaci di aiutare le persone ad avviare rapidamente i cambiamenti, grazie a quel sistema di strategie che Joseph definisce “Going Further and Faster” (psicologia del raggiungimento degli obiettivi).

COSA DICE CHI LO HA GIA’ SCELTO COME COACH

“Senza ombra di dubbio, Joseph Mc Clendon III mi ha aiutato a spostare il mio focus su ciò che volevo da una vita e non ero mai riuscita a realizzare. Gli strumenti che ti mette a disposizione sono attuali, potenti ed efficaci. Penso che tutti coloro che desiderano fare un salto di qualità nella propria vita dovrebbero partecipare ad un suo corso.”


John Miller, M.D. Circular Securities 

“Non avevo delle credenze che lavorassero a mio favore e ho deciso di prendere in prestito le sue. Mi ha permesso di andare incontro al mio futuro in modo costruttivo e con la capacità di gestire le sfide senza paura.”


Dean Shafer, C.E.O. International Wellness Center

“È incredibile il modo in cui Joseph lavora con le persone. Riesce a comprenderle a fondo, sa esattamente come funzionano i meccanismi che ci spingono ad agire.”


Tianna Diguire, Artist

Hi-Performance srl
Sede Legale: Via Federico Cesi, 72 – 00193 Roma – P.Iva / C.F. 05600831001 – Infoline: +39 06 36005152 – info@hiperformance.it

privacy | credits | disclaimer