Stai vivendo la vita che hai sempre voluto? o stai soltanto subendo una vita che di fatto non era nei tuoi piani?

Ognuno di noi ha nel subconscio un’idea di quello che merita, secondo Tony Robbins, e quando la vita non rispecchia quello che noi pensiamo dovrebbe essere, ci sentiamo frustrati ed infelici.

Iniziamo  a pensare che meritiamo di meglio… nella nostra carriera, nelle nostre finanze, nelle relazioni, per la nostra salute e per il nostro benessere generale.

Cosa succederebbe se riprendessimo il controllo della nostra mente e ci focalizzassimo nel rendere la nostra vita un capolavoro? Se riprogrammassimo il nostro modo di pensare, al fine di disegnare una vita capace di portarci gioia, appagamento e passione?

La  mente  è la chiave per il successo! Se vuoi vivere la vita che desideri è arrivato il momento di decidere, impegnarti e trovare la soluzione!!!

Perché la differenza non è quello che puoi fare nella vita ma quello che farai, e non esiste modo migliore che riprendersi il controllo della propria mente!

DECIDI

Quali risultati desideri raggiungere? Cosa vuoi dalla tua vita? Il primo passo è quello di fare chiarezza su quello che si vuole. Chiarezza è sinonimo di potere. Più farai chiarezza, più la tua vision sarà potente, più forza avrà il tuo cervello per trasformare quella visione in realtà! Dai al tuo cervello una direzione.

Cosa  desideri nel campo della tua carriera, delle tue finanze, delle tue relazioni, della tua salute, delle tue emozioni? Decidi di non voler più vivere nel modo in cui stai vivendo ora e focalizzati su quello che vuoi realmente.

Puoi iniziare subito con questo passo!

IMPEGNATI

Ora è il momento di liberarti dalle tue paure e dai tuoi dubbi. Come poter fare? Non prendendo in considerazione nessun altra opzione se non quella di impegnarti nella tua decisione!

La paura è una delle più grandi trappole nel trattenere le persone dall’agire: la paura del rifiuto, del fallimento, del rigetto, del dolore, dell’ignoto. Tutti noi abbiamo delle paure. Ed il solo modo di gestirle è affrontarle, guardarle negli occhi ed agire nonostante tutto!

La maggior parte delle persone aspetta… Continua a dire “un giorno lo farò” ma sappiamo che la strada di “un giorno…” non porta da nessuna parte.

TROVA LA SOLUZIONE

Una volta che hai deciso il tuo percorso e ti sei impegnato pienamente, hai bisogno di indirizzare la tua mente a valutare cosa funziona e cosa no ed eventualmente fare dei cambiamenti.  Trova la soluzione per tutto ciò che può presentarsi sul tuo cammino.

La parola chiave è flessibilità. Flessibilità vuol dire potere.

Quando rimani intrappolato in una visione miope, perderai delle opportunità e delle strade alternative che potrebbero fornirti degli incredibili benefici.

Impara dagli errori, accogli i fallimenti ed utilizzi la negatività come forza trainante per il cambiamento. Riprogrammando la tua mente sul focalizzarti nel trovare soluzioni, puoi cambiare il tuo approccio per raggiungere i tuoi obiettivi, nonostante gli ostacoli e le circostanze avverse che si presentano sul tuo cammino.

Prova a pensare di essere tarato per il successo nonostante tutti gli ostacoli che incontrerai. La frustrazione diventa un dono, perchè vuol dire che sei al punto di cambiare rotta. Il fallimento è una lezione per poter fare meglio la prossima volta, ogni sofferenza fisica o mentale è un’opportunità per trovare una soluzione creativa.

Ogni cammino non è mai una linea retta!

Leave A Comment