Nasce il nuovo logo di Hi-Performance!

Una nuova immagine per essere più in linea con ciò che siamo e che desideriamo rappresentare!

Il 9 giugno scorso abbiamo celebrato insieme ad alcuni dei nostri clienti e partner storici un importante cambiamento nel look di Hi-Performance: è nato il nostro nuovo logo!

 La vita è cambiamento costante, e noi tutti seguiamo il nostro personale percorso di crescita ed evoluzione,
che nel tempo, ognuno con i propri ritmi, ci rende sempre più capaci di esprimere ciò che siamo e il nostro contributo al mondo. Evolvere significa infatti soprattutto essere in linea con il proprio modo di porsi.

In questo momento tutti noi di Hi-Performance abbiamo sentito l’esigenza di fare proprio questo: uniformare la nostra immagine al nostro percorso evolutivo interiore, sia personale che aziendale.


Ed è con questo intento che è nato il nuovo logo di Hi-Performance!
Nuovi elementi visivi associati al nostro nome, che danno più forza alla nostra mission e ai nostri valori.

Abbiamo voluto presentare il nuovo logo in anteprima lo scorso 9 Giugno durante l’evento 50 Storie di Noi, tenuto nella splendida cornice dell’A.Roma Lifestyle Hotel.

In questa occasione abbiamo premiato un ristretto numero di clienti e partner storici che hanno raccontato la propria storia di cambiamento legata al mondo della formazione: 50 persone che hanno trovato nella crescita personale l’ispirazione per migliorare ed evolversi, e che con la propria esperienza personale hanno contribuito a creare la nostra storia, e ad arricchire la nostra crescita ed evoluzione.

Ecco perchè durante questo evento, per noi tutti molto emozionante, abbiamo voluto ringraziare queste 50 persone, consegnando a ciascuno – nel corso della premiazione –  proprio un pezzo di noi! Ciascuno ha ricevuto infatti uno dei 50 pezzi in cui è stata divisa la magnifica opera d’arte in legno che raffigura il nostro nuovo logo realizzata dal bravissimo Francesco Bracco. Impiegato in una azienda di servizi a Vigevano, dopo il lavoro si concede alla sua arte, quella di lavorare il legno e realizzare opere artistiche. Durante la serata, Francesco ci ha raccontato la sua bellissima storia e il suo desiderio di vivere della sua passione più grande: l’arte!

Il nuovo logo, insieme al concept dell’evento 50 Storie di Noi, è stato ideato da Luna Stanford e Lorenzo Capra, fondatori di Comunicazione Emotiva.

Con la sua bellissima storia, Luna rappresenta una forte testimonianza di cambiamento:
è entrata in contatto con Hi-Performance nel 2010, quando ha partecipato al corso con Tony Robbins – che l’ha aiutata a creare profondi cambiamenti nella sua vita – e dopo 7 anni si è nuovamente legata a noi in occasione del restyling del nostro logo!

Come vedrai nel video qui sotto, pur dando un restyling alla nostra immagine, abbiamo voluto comunque preservare il nostro brand, mantenendo il messaggio al nostro intento (mission), anche agli occhi di chi osserva.
Abbiamo ripreso l’attuale simbolo rappresentativo (che ci ha accompagnato per molti anni) e, pur elaborandone alcuni aspetti, ne abbiamo mantenuto il richiamo al precedente, per colori.

Il concetto del simbolo dell’aquila a testa bianca (già fissato in precedenza nella mente del target di riferimento), è stato unito ad una serie di simbologie segrete, al fine di creare un sigillo, carico di energia.

GUARDA IL VIDEO CHE MOSTRA IL PASSAGGIO AL NUOVO LOGO!

Se da mobile non riesci a visualizzare il video clicca qui

Sulla nostra pagina Facebook trovi tutti i dettagli e le foto della serata: clicca qui