ROMA, 2 FEBBRAIO 2019: Evento di solidarietà organizzato in collaborazione con

Stop Hunger Now Italia, e con l’Hotel Courtyard by Marriott Rome Central Park


Come da tradizione, anche quest’anno desideriamo mettere tutto ciò che possiamo a disposizione di un progetto a cui teniamo particolarmente:
quello a favore di Stop Hunger Now Italia Onlus, che dal 2012 offre cibo, salute e educazione ai bimbi delle scuole dello Zimbabwe.
E’ un’esperienza emozionante che condividiamo per il 5° anno consecutivo con amici, clienti, le loro famiglie e tanti bambini. Più siamo a dare un contributo e meglio è!
Fare del bene … porta bene: regalati anche tu la Gioia della Solidarietà!


La tua donazione consentirà di acquistare le materie prime
per i pasti che impacchetteremo Sabato 2 Febbraio:

(e se vuoi essere dei nostri, sotto trovi tutti i dettagli!)

Ecco un assaggio delle emozioni vissute nelle precedenti edizioni!

Dal 2012 Stop Hunger Now Italia Onlus offre milioni di pasti alle scuole dello Zimbabwe, a sostegno dei Programmi di Alfabetizzazione e Scolarizzazione.
Migliaia di bambini possono così vivere il proprio percorso educativo/formativo e sfuggire allo sfruttamento minorile. Solo con le donazioni ricevute lo scorso anno, 9.000 bambini  hanno ricevuto cibo, salute e educazione, grazie a 2.750.000 pasti confezionati e all’aiuto di 10.000 volontari.

Se oltre al tuo aiuto economico, desideri mettere a disposizione anche il tuo tempo, puoi essere dei nostri durante il pomeriggio del 2 Febbraio: alle ore 14.00 infatti inizieranno le attività di confezionamento dei pasti che insieme a Stop Hunger Now Italia destineremo alle scuole dello Zimbabwe a cui il progetto è rivolto.
Emozioni profonde e ispiranti, divertimento, lavoro di squadra, sono solo alcune delle parole chiave di questa iniziativa!


Puoi portare con te anche i tuoi figli: potranno contribuire nel loro ‘piccolo’
e l’insegnamento che ne riceveranno sarà ineguagliabile.


L’appuntamento del 2 Febbraio si terrà dalle 14.00 alle 18.30 presso l’Hotel Courtyard by Marriott Rome Central ParkUn sentito ringraziamento va alla Dott.ssa Antonella Ferro, Direttore dell’Hotel, che ogni anno è lieta di ospitare gratuitamente l’Evento.


Per comunicare la tua partecipazione, o se hai domande/bisogno di chiarimenti scrivi alla nostra Britta (b.biagi@hiperformance.it) e ti spiegherà come procedere!