SCOPRI IN QUESTO VIDEO PERCHE’ SCEGLIERE LINDSTROM PER RENDERE PIU’ VIRALE IL TUO MARCHIO

Citato dal TIME nel 2009 come “una delle 100 persone più influenti al mondo”, in oltre 20 anni il Brand Futurist Martin Lindstrom si è affermato come esperto mondiale in tema di marchio aziendale e personale, proponendo strategie provocatorie e all’avanguardia per rendere il marchio virale, forte, riconoscibile, anche nel caso di Professionisti e Aziende di piccole-medie dimensioni.

Nel suo settore, Martin è un vulcano di idee: tra le sue unicità, la capacità di rafforzare e/o far ‘rivivere’ un Brand in sole 48 ore. Lindstrom è inoltre uno dei più prolifici autori del nostro tempo: i suoi Bestseller (tra cui il noto Neuromarketing) sono stati tradotti in più di 50 lingue e pubblicati in oltre 70 Paesi.

I risultati della sua ricerca sul Neuromarketing, durata 3 anni, costata ben 7 milioni di dollari e circa 35 volte più estesa di qualsiasi altro studio in questo campo - hanno sconvolto addirittura gli scienziati perché vanno OLTRE quel che si ha sempre creduto sulle ragioni che spingono all’acquisto e sulle regole commerciali più diffuse.

Così come le sue strategie, anche la sua storia personale è insolita e ‘non convenzionale’: a 11 anni gestisce il servizio clienti nel business di cosmetici di sua madre. A 12 anni apre la sua prima agenzia di pubblicità. A soli 13 anni, grazie alla sua forte passione per i LEGO e per l’aver costruito diverse creazioni con questi ‘mattoncini’ (tra cui il letto su cui dormiva!) attira l’attenzione degli avvocati della società che gli chiedono di collaborare con LEGO per testare nuovi prodotti e sviluppare idee orginali.

Martin viaggia 300 giorni l’anno per offrire la sua consulenza ai dirigenti di multinazionali come McDonald Corporation, PepsiCo, American Express, Nestlé, Procter & Gamble, Microsoft, e migliaia di professionisti in tutto il mondo seguono i suoi seminari live.

Lindstrom è anche giornalista per il TIME Magazine e Harvard Business Review e le sue pubblicazioni sono presenti in noti Magazine come il Wall Street Journal, Newsweek, The Economist, New York Times, The Washington Post, USA Today.

DICONO DI LUI

Martin Lindstrom, rivoluzionario nel campo del Branding, rivela come utilizzare il marchio per coinvolgere emotivamente tutti e 5 i sensi del consumatore. Le sue intuizioni sono sorprendenti!
Robert A. Eckert, CEO & Chairman, MATTEL Inc.


Quando un esperto riconosciuto in tutto il mondo sfida il modo di pensare convenzionale, offre una nuova chiave di lettura della realtà, stimolando in modo creativo la mente dei bambini.
Kjeld Kirk Kristiansen, Owner of the LEGO Company


Lindstrom fonde brillantemente marketing e neuroscienza, e ci dà una comprensione più profonda delle forze dinamiche, in gran parte inconsce, che danno forma ai nostri processi decisionali (...) Grazie a lui guarderete il comportamento di consumatori e produttori in una luce del tutto nuova.

Philip Kotler - Professor of International Marketing, Kellogg School of Management, Northwestern University

Martin ha compreso le potenzialità e la viralità della rete prima della maggior parte di noi. Non perdete i suoi seminari live, in cui condividerà anche con voi queste informazioni così preziose!
Seth Godin, Noto autore del Best-seller La Mucca Viola

Sede legate Hi-PerformanceSede Legale: Via Federico Cesi, 72 – 00193 Roma
P.Iva / C.F. 05600831001

Registro delle imprese di ROMA Numero REA: RM-905414 Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
Copyright © 2014 Hi-Performance srl.
Tutti i diritti riservati. privacy | credits | disclaimer
Evento organizzato da Hi-performance

+39 06 36005152 Tel. Hi-Performance

n.acampora@hiperformance.it Mail