Con Martin Lindstrom, Brand Futurist e visionario nel campo del marketing, specializzato nelle strategie di marchio più seguite al mondo.
Il prossimo 29 Giugno a Milano, Lindstrom presenterà ad un ristretto numero di aziende i risultati di una ricerca durata 3 anni e costata ben 7 milioni di dollari: esperimenti rivoluzionari e all’avanguardia sulle reazioni di 2.000 volontari in tutto il mondo davanti a marchi, spot, prodotti e servizi, condotti per dimostrare come il cervello umano influenza le scelte d’acquisto che i clienti fanno ogni giorno.
Gli scienziati sono rimasti sconvolti dai risultati di questa ricerca,perchè vanno oltre quel che si ha sempre creduto sulle ragioni d’acquisto e sulle regole commerciali più diffuse: scoperte documentate da nessuno prima di Lindstrom, che forniscono informazioni indispensabili da conoscere – soprattutto oggi - per sviluppare marchi che funzionano e restano virali nel lungo periodo.
Durante l’incontro, Martin Lindstrom farà anche un’analisi personalizzata del marchio delle aziende presenti, strutturata in 2 fasi:
1. Prima dell’incontro, invieremo a Lindstrom il materiale marketing di ogni azienda (sito web, logo, brochure, cartellonistica, packaging prodotti, video di presentazione dell’azienda) in modo che possa essere preventivamente studiato.
2. Durante l’incontro, Lindstrom e il suo Team daranno a ciascuna azienda in aula un feedback sul materiale analizzato e suggerimenti concreti per rendere il proprio marchio più forte, virale e competitivo.
Martin Lindstrom, rivoluzionario nel campo del Branding, rivela come utilizzare il marchio per coinvolgere emotivamente tutti e 5 i sensi del consumatore. Le sue intuizioni sono sorprendenti!
Robert A. Eckert, CEO & Chairman, MATTEL Inc.
Quando un esperto riconosciuto in tutto il mondo sfida il modo di pensare convenzionale, offre una nuova chiave di lettura della realtà, stimolando in modo creativo la mente dei bambini.
Kjeld Kirk Kristiansen, Owner of the LEGO Company
Lindstrom fonde brillantemente marketing e neuroscienza, e ci dà una comprensione più profonda delle forze dinamiche, in gran parte inconsce, che danno forma ai nostri processi decisionali (...) Grazie a lui guarderete il comportamento di consumatori e produttori in una luce del tutto nuova.
Philip Kotler - Professor of International Marketing, Kellogg School of Management, Northwestern University
Non perdere l’opportunità di scoprire come rendere il tuo marchio più noto e più virale: formati con il numero uno in questo campo, il 29 Giugno 2015 a Milano.
Sede Legale: Via Federico Cesi, 72 – 00193 Roma
P.Iva / C.F. 05600831001
Registro delle imprese di ROMA Numero REA: RM-905414 Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
Copyright © 2014 Hi-Performance srl.
Tutti i diritti riservati. privacy | credits | disclaimer
Evento organizzato da Hi-Performance