IL CORAGGIO DI OSARE: PASQUALE VERRINO

“Mi sentivo in gabbia.
Non era il posto fisso che cercavo, ma un posto che mi facesse stare bene”

La nostra vita dipende dalle scelte che facciamo. Le decisioni che prendiamo ogni giorno… e anche quelle che non prendiamo determinano come siamo oggi e come saremo domani.

Se ti guardi indietro… quali decisioni ti hanno portato dove sei adesso? Hai accettato un trasferimento che ha dato una svolta positiva alla tua carriera? Hai portato avanti un progetto in cui nessuno credeva e ora è arrivato all’apice del successo?

La vita ci pone tutti i giorni di fronte a delle scelte. A volte piccole, altre volte più impegnative.

 

Il coraggio di osare: oggi parliamo di Pasquale Verrino

Pasquale è in Hi-Performance dal 2008; è Sales Manager e ogni anno accompagna il gruppo di italiani a Londra per il corso “Sprigiona il Potere che è in te” di Tony Robbins.

Oggi Pasquale è un uomo soddisfatto del suo lavoro e della sua vita privata… ma non è sempre stato così.

Abbiamo scelto di farvi conoscere la sua storia perché anche noi al di là del nostro ruolo, siamo per primi partecipanti ai nostri corsi e viviamo i dubbi, le incertezze e la voglia di migliorare e crescere dei nostri clienti.

 

 

Pasquale ci insegna che decidere di cambiare ciò che non ci soddisfa è un potere che si trova nelle nostre mani… se solo impariamo a focalizzarci sulle convinzioni che ci potenziano, piuttosto che su quelle che ci limitano (e che a volte abbiamo anche senza rendercene conto), serve solo il coraggio di osare!

 

“Gli abbracci, le emozioni che vivo ogni anno in questa sala con i miei clienti, li porto qui,
con me, nel mio cuore“.

http://anthonyrobbins.hiperformance.it/

Leave A Comment